|
|||||||
| ASP Stats Generator 2.x Suggerimenti e Sviluppo Suggerimenti, consigli e richieste per la versione 2.x. |
![]() |
| Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Per il passaggio dalla versione 1.2 alla 1.3 ho dovuto uplodare sul server anche i databases nuovi (pena il mal funzionamento del sistema).
Se vale la stessa procedura anche per la 1.4, è possibile conservare i dati memorizzati fino ad ora evitando complicate importazioni o simili? Grazie. |
|
|
||||
|
||||
|
Le informazioni complete per l'upgrade alla 1.4 le puoi trovare qui http://www.weppos.com/forum/forum_po...p?TID=240&PN=1 [img]smileys/occhiolino.gif[/img]
Non sono state apportate modifiche al database per cui non hai da uploadare che i files ed il database ip-to-country.mdb aggiornato contenente la definizione degli IP. Ne approfitto per ricordare che per il passaggio alla 1.3 era stato creato un file update in grado di aggiornare il database senza perdere dati o apportare modifiche manuali. [img]smileys/smile.gif[/img] Per ultimo vorrei solo segnalarti che sul tuo sito segnalato tempo fa risulta ancora un malfunzionamento il cui errore generato è un percorso errato: Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie per le informazioni sulla v. 1.4.
L'errore che mi hai segnalato (/stats/config.asp, line 213) a quale sito fa riferimento? Ti chiedo questo perché l'ho già installato su due siti (rispettando la licenza e in più lasciando il logo originale in alto a sinistra) e mi sembra che funzioni tutto benissimo... Grazie e complimenti ancora. |
|
|
||||
|
||||
|
Ti invio l'URL in privato, non sapendo se posso scriverlo qui per privacy. [img]smileys/occhiolino.gif[/img]
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|